trends

Cosa indossare a Capodanno: per me è paillettes mania!

Domani è il gran giorno: saluteremo il 2013 ed entreremo con un salto a pié pari nel nuovo anno.
Non so ancora esattamente cosa farò ma ho un’unica certezza e questa certezza si chiama paillettes!
Che sia un vestito, un top o anche solo un accessorio, un capo rivestito in paillettes dà subito l’idea di festa con i suoi brilluccichii e il suo essere fuori dal comune. Le paillettes non passano mai di moda e sono certa che ognuna di voi avrà qualcosa di sparkling nel suo guardaroba…
Ho selezionato alcune foto dal web per farvi venire qualche idea in merito, intanto vi dico le mie per indossare le paillettes qualsiasi sia la vostra idea di Capodanno (e domattina vi mostro il mio look!).

Per una serata in disco o in un locale danzante, un abitino in paillettes è l’ideale. Potete abbinarlo a un blazer e a collant coprenti se avete freddo, senza esagerare con gli accessori.
Per una festa in casa o un giro in piazza potete optare per un singolo pezzo (pantaloni, gonna, t-shirt) mischiato in un look semplice e discreto: una gonna di paillettes con un maglioncino caldo o una camicia maschile, una t-shirt di paillettes con i pantaloni classici e così via… 
Se avete intenzione di trascorrere parte del vostro Capodanno fuori, optate per un cappotto caldo e magari aggiungete una clutch luccicante per brillare anche tutte incappucciate!
Che ne dite?
Adotterete anche voi il look paillette?

photo source: backseatstylers | chicmuse | colormenana | pinterest | poisepolish | tumblr | tuula

22 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.