trends

Enzo Miccio wedding party

Enzo Miccio porta a Napoli la ricetta del matrimonio perfetto.

“E’ ufficiale: Enzo Miccio ritorna alle origini.
Dopo il successo di Milano, che lo ha consacrato come il wedding planner più famoso d’Italia, il maestro di cerimonie e bonton è pronto per una nuova, emozionante sfida […].
Da napoletano DOC, è in via Riviera di Chiaia 264, nel cuore della Napoli più rinascimentale e storica, che Enzo Miccio ha deciso di inaugurare il suo nuovo studio di Wedding Planner, insieme ad un partner d’eccezione: l’Atelier Signore.”

Ecco parte del comunicato stampa che qualche giorno fa mi è arrivato insieme all’invito per questo evento esclusivo nella mia città (qualcuno se ne ricorda ogni tanto!). 
Da grande fan di Enzo e dei suoi programmi su Real Time non potevo che esserne entusiasta…e una volta arrivata sul luogo del cocktail di apertura sono rimasta a bocca aperta!
Un elegante palazzo signorile addobbato di fiori e tulle per l’occasione, un coro gospel nel maestoso cortile che invita col suo canto a salire le scale dell’atelier.

modemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfetto
modemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfetto

Spazi ampi e candidi all’interno dei quali fanno capolino abiti da sogno e ambientazioni in cui nulla è lasciato al caso, dalle torte da cake designer alle fotografie delle celebrities d’altri tempi ai tavolini imbanditi di confetti e candele e tutti i dettagli per la cerimonia perfetta.
Ad accompagnare la serata, drink e finger food di alta classe.
Ed Enzo. Sorridente, cordiale, impeccabile.

Ecco alcune delle foto che ho scattato all’evento. Appuntamento al prossimo post per le foto del mio outfit!
Intanto ditemi: conoscevate già Enzo Miccio e il suo lavoro? Lo apprezzate anche voi? Che ne pensate?

modemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfetto
modemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfettomodemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfettomodemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfettomodemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfettomodemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfettomodemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfettomodemoiselle, fashion blogger, enzo miccio, studio wedding planner, napoli, inaugurazione, evento, cocktail, sposa, matrimonio perfetto

18 Comments

  • Si che lo conosco e anche io ho ricevuto l’invito per questo bell’evento. Peccato non aver avuto la possibilità di parteciparvi e di rivederci Myriam!!!!

    Rispondi
  • Uh, che bello! Lui mi fa morire, preferisco vederlo da solo che non in coppia con Carla Gozzi (che pure adoro, ma che preferisco vedere da sola), mi pare che “reciti” meno e che emerga il suo vero talento. Hai avuto modo di scambiarci qualche parola prima o dopo la foto scattata insieme? Un bacione!!

    Rispondi
    • anch’io lo preferisco da solo! alla serata era molto elegante e disponibile ma c’era un macello di gente e lui era braccatissimo, abbiamo giusto scambiato due parole e nulla più, peccato!

      Rispondi
  • wow per l’ultima foto!

    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    Rispondi
  • che bell’evento…enzo piace molto anche a me…è super glamour ed elegante…
    kiss e buon inizio settimana stella…
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    Rispondi
  • che bello cara, conoscoq uesto disegnatore, ho usato uno dei suoi abiti per una sfilata 🙂
    baci bellezza

    Rispondi
  • Davvero un bell’evento! buon lunedì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a red dress identical to the one Miranda Kerr wore!!

    Rispondi
  • Lo conosco ma non ho mai visto il programma purtroppo real time nn si vede bene dalle mie parti…

    Rispondi
  • adoro Enzo Miccio! Ha un talento e una classe d’altri tempi! Che fortuna poter partecipare ad un suo evento!!! Al Suo evento!

    Rispondi
  • io adoro enzo miccio e preferisco quando conduce singolarmente i porgrammi piuttosto di quando viene affiancato! che bell’evento deve esser stato! bacioni

    Rispondi
  • Ero stata invitata anche io! Non ti dico quanto ho rosicato per non aver partecipato! Mi godo le tue foto…deve esser stato tutto bellissimo, lui lo adoro! Kiss e che carine voi, le sisters!

    Rispondi
  • Io l’adoro e con lui tutto è prefetto! Io il mio di matrimonio perfetto ce l’ho avuto…
    Buona serata cara.
    Baci
    Ester
    Passa da me per un nuovo post sul mio blog
    http://www.sofashionsoglam.blogspot.it

    Rispondi
  • Mi piace molto Enzo Miccio!
    Lo vedo spesso su real time!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    Rispondi
  • Ciao Myriam, lui lo trovo davvero bravo,oltre che simpatico. Anch’io lo preferisco nei programmi che conduce singolarmente (lei sinceramente non incontra molto i miei gusti, nemmeno nelle scelte di outfits che propone). Immagino, tuttavia, che il suo cachet come wedding planner sia astronomico. Stefania

    Rispondi
  • Io trovo che lui sia davvero bravo nel suo lavoro. Mi piace.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    Rispondi
  • a me quello che piace veramente è il modo di porsi, elegante ma sicuro di sì. eh, questo è vero fascino (anche se rimane che non è il mio tipo!!! XD)

    Rispondi
  • Mi piace di lui il fatto che sia molto educato e chic.

    Buona giornata cara!

    Rispondi
  • Noooo!!! favolosoooo!!!
    Enzo Miccio è un mito!
    ho avuto il piacere di conoscerlo a una sfilata di Richmond ed è davvero adorabile… gentilissimo, simpatico e non se la tira per niente!
    Chiara
    ♡EFFENSHION
    ♡MR.EFFENSHION

    Rispondi

Write a comment