trends

La collezione 2014 di Atelier Signore per un matrimonio da sogno

A proposito di matrimoni (avete visto il mio ultimo outfit da invitata? Lo trovate qui), oggi voglio parlarvi di un evento a cui ho partecipato ultimamente: il bridal event di Atelier Signore, ovvero la presentazione della collezione 2014 dei suoi abiti da sposa da sogno.

Tra gli abiti, tutti fantastici, spicca il gioiello della collezione “Excellence”, che presenta vere e proprie “sculture da indossare”, grazie ai ricami minuziosi, rigorosamente italiani hand-made, e ai raffinati arabeschi di pietre dure. Ed è proprio di pietre che è tempestato: una cascata di oltre centomila perle e di più di duecentomila tra cristalli e pietre preziose, un vero e proprio abito da record!
Sia questa collezione che le altre presenti in showroom prestano una particolare attenzione ai dettagli e ogni abito risulta così unico nel suo genere.
La cornice dell’atelier, poi, rende tutto ancora più romantico: bellissime modelle in posa immerse in uno spazio candido arredato con gran gusto. Ve lo ricordate?
E’ lo stesso atelier in cui Enzo Miccio organizza i matrimoni più eleganti qui a Napoli (ve ne ho parlato qui, ero presente all’inaugurazione e l’ho anche conosciuto!).
Vi lascio con alcuni degli scatti della serata.
Fatemi sapere qual è il vostro abito preferito… e ditemi se non vi siete perse anche voi tra questi sogni di tulli e pizzi candidi.

Some days ago I was invited to a bridal event here in my town: an important atelier, Atelier Signore, presented its new collection. It was amazing!
I took some pics of the best dresses, included a gown made of 300 thousands of pearls and stones.
Take a look!

trovate tutta la collezione sul sito di Atelier Signore
tante info su sfilate ed eventi sulla pagina Facebook

32 Comments

Write a comment