trends

The Micam Shoevent: la collezione p/e 2014 di Nero Giardini

Al penultimo appuntamento con le collezioni della prossima estate (trovate i primi due post QUI e QUI) ho deciso di mostrarvi le proposte easywear e cittadine di NeroGiardini.
Mi è piaciuto molto visitare questo stand: lo staff è stato gentilissimo e ho avuto la possibilità di apprezzare la collezione e scoprirne il concept in maniera molto serena, rilassata e professionale. Grazie!

La nuova collezione di NeroGiardini prevede una serie di modelli per tutte le occasioni, tutte con il comune denominatore del comfort in chiave chic: penso a un appuntamento di lavoro, un’uscita con le amiche, una giornata di shopping sfrenato…
Ho apprezzato moltissimo gli abbinamenti di colore in azzurro e in salmone sulla vernice lucida, i dettagli intrecciati e i cinturini alla caviglia.
Non mancano le proposte per la sera, anche queste in vernice salmone o in nero. Cosa c’è di più classico/senza tempo/indispensabile di un paio di décolletées a punta col tacco 10?
Adorabili anche i colori delle ballerine col fiocco, tutti molto tenui e perfetti da indossare con il classico trench in primavera.
Nell’allestimento erano presenti anche gli accessori: borse a bauletto, secchielli, shoppers dai colori abbinati alle scarpe. E…sapevate che NeroGiardini ha anche una linea di abbigliamento?

Spero che questa collezione vi sia piaciuta, vi aspetto presto per l’ultimo post dedicato al Micam!

7 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.