trends

Inspiring lookbook: Free People prefall 2011

Free People è un brand americano molto cool che spedisce anche in Italia (ma con costi proibitivi!).
La sua pre-collezione autunnale è di ispirazione folk-rock con qualche rimando anni ’70, il decennio superstar della moda che ci aspetta la prossima stagione. Il tocco in più è la modella Bambi Northwood Blith con un taglio di capelli che adoro e le sue splendide sopracciglia che intensificano lo sguardo smoky.
I miei pezzi preferiti? I maglioncini corti e ampi, i flare jeans…e poi le frange, i sequins, i boots da biker, gli shorts in pelle. Tutte idee da replicare, anche stavolta magari, con qualche acquisto furbo in saldo!
 
Free People is a very cool american brand.
Its pre-fall collection is folk-rock inspired with some 70’s accents, you know next season 70’s will be the superstar decade. The model Bambi Northwood Blith gives the master touch with a haircut I adore and her amazing brows which intensify the smoky eyes.
My favourite pieces? Short and wide sweaters, flare jeans…and fringes, sequins, biker boots, leather shorts. Great ideas to copy, even this time, with a couple of smart purchases on sale!
free people lookbook, fall 2011, bambi northwood blith
free people lookbook, fall 2011, bambi northwood blithfree people lookbook, fall 2011, bambi northwood blithfree people lookbook, fall 2011, bambi northwood blithfree people lookbook, fall 2011, bambi northwood blithfree people lookbook, fall 2011, bambi northwood blith

8 Comments

  • Molto street! Alcuni pezzi ricordano lo stile easy di Isabel Marant…bella collezione, Bambi poi l’adoro!

    Rispondi
  • wow this collection is amazing!

    Rispondi
  • io adoro Free People, le foto dei loro lookbook mi lasciano sempre senza fiato *__*

    Rispondi
  • bellissime foto, ma non riesco ancora ad entrare nella “modalità” vestiti invernali. pensiero posticipato a dopo ferragosto 🙂

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    Rispondi
  • WOW, these pictures are amazing! I love the style!!:D Sooo inspiring!!

    Stop by some time:D

    xxx

    Rispondi
  • Sono in un periodo di tentazioni shopping, e mi mostri un sito così precisando che i costi per l’Italia sono proibitivi? Aah il mio destino è di guardare le belle foto e basta!

    Rispondi
  • Trench and maxi belt! My favorite…

    (http://www.the-parisienne.com/)

    Rispondi
  • io potrei indossare al massimo la mise della 3° foto 😛 Invece è uno stile che vedo benissimo su di te! e sono d’accordo con gli acquisti furbi in saldo. Ho un mare di cose per l’estate mai messe, causa clausura da esami, l’estate sta anche per finire..meglio acquistare qualcosa per settembre/ottobre, a prezzo da saldo 🙂

    Rispondi

Write a comment