trends

Love want need

L’estate scorsa da Zara mi innamorai di un paio di leggings a fiori multicolori. Li rimirai due o tre volte (e in varie incursioni) e li lasciai lì, pensando che non avrei mai avuto l’occasione di indossarli e sarebbero rimasti per sempre in un angolino del mio armadio.
Va bene lo shopping ragionato…ma adesso? Adesso sono ovunque sul web, li voglio ancora di più…e da Zara niente leggings a fiori! E neppure da Bershka, da Pull&Bear e da tutte le altre catene low-cost che posso trovare in giro per la città. H&M dite? Niente di più beffardo. In città non esiste (ma cosa dobbiamo fare per averlo, una petizione?) e il primo utile è così lontano e sfornito che dovrei pregare per mesi monsieur di portarmici, come sto già facendo, e magari arrivare lì e scoprire che non l’hanno mai avuto. Accidenti!

Last summer I fell i love with a pair of multicoloured floral leggings at Zara. I stayed there in admiration two or three times (and during various raid) and I left them there, thinking of the fact I would have never worn them and they would have stayed in a nook of my closet forever.
Ok, the reasoned shopping…but now? Now they’re everywhere on the web, I want them even more…and no floral leggings at Zara! Neither at Bershka, Pull&Bear and all the other low-cost brand I can find in town. Do you say H&M? It’s a mock. We don’t have it in town (should we draw up a petition for it?) and the nearest one is so far and lacking that I should pray monsieur for months to take me there, as I’m doing, and maybe finding out that they don’t have it. Damn!

Image and video hosting by TinyPic
Fashionnerdic
leggings from H&M the Garden Collection (my fav!)


Image and video hosting by TinyPic
WhereDidUGetThat
leggings from American Apparel

Image and video hosting by TinyPic
from Lookbook.nu
leggings from Topshop (too dark coloured for me but a great combination)

32 Comments

  • E’ vero ci vorrebbe proprio H&M in città, anche io ogni volta devo implorare il love di portarmi lì e d solito devo anche pregarlo per farmici entrare perché lo odia come negozio XD

    Rispondi
  • Ciao Myriam!
    Da Zara proprio oggi ho visto un modello di leggings a fiori. E pure da Stradivarius sono più che certa che abbiano dei modelli di leggings a fiori, se da voi c’è magari prova a dare un’occhio!

    Un bacio!

    Ire
    http://ireneccloset.blogspot.com

    Rispondi
  • Sempre detto che bisogna seguire l’istinto e comprare nel momento che poi ogni lasciata è persa 😉
    Se mi dai la taglia vedo se li trovo in giro e te li spedisco: questo fine sono a Bologna e da H&M ci passo di sicuro.
    Sennò vedi questo link di Asos, ma non mi piacciono molto http://www.asos.com/Asos/Asos-Kate-Floral-Denim-Legging/Prod/pgeproduct.aspx?iid=881750&cid=7657&sh=0&pge=4&pgesize=20&sort=-1&clr=Print

    PS: vedere vedere vedere le scarpine della gattaconglistivali 😉

    Rispondi
  • Nel fashion system vale il motto: carpe diem!!!
    Buona giornata tesorina!

    Rispondi
  • Io li ho trovati su top shop.. ma costano un esagerazione rispetto a quanto li vendono da hm!!
    Dovrebbero fare una vendita online dal sito di H&M come c’è in tutti gli altri Paesi… noi in Italia ovviamente ci arriviamo sempre x ultimi!!

    Rispondi
  • io li avevo notati sul web già da qualche tempo, e appena li ho visti da H&M (bambina xD) li ho presi ma neri e blu.. non demordere secondo me li trovi ancora da qualche parte! =)

    Rispondi
  • mi piacciono moltissimo!!!

    xoox
    Iolr

    Rispondi
  • Dai, consoliamoci, anche io se volgio fare un giretto da Zara o H&M devo fare un pò di strada e prendere il treno!

    Chiara
    forget-me-not-chiara.blogspot.com

    Rispondi
  • Potresti sempre considerare di acquistarli online, tipo da Topshop o Asos. Io da Topshop ho da poco ordinato un paio di jeans skinny con fantasia floreale chiara uguali a quelli di Ricky (del blog Cats&Dogs!). Facci sapere se li trovi!

    Rispondi
  • …anch’io sto pensando di comprarli…ma dite che da h&m si trovano ancora?? la Garden Collection è uscita da un po’ ormai…cmq Myriam non demordere!! poi sai com’è, quando meno te l’aspetti…. 😉

    eli
    http://eli-a-porter.blogspot.com

    Rispondi
  • mmm…a me piacevano proprio finchè non li ho visti spopolare ovunque. come tutte le cose del resto!ma come non avete H&M a napoli?? non lo sapevo!! ma perchè devi aspettare che il tuo ragazzo ti porti?? vai da sola! se per lo shopping dovessi aspettare il mio morirei nuda!!

    Rispondi
  • These pictures are ridiculously HOTT!

    Rispondi
  • mi pare di averli visti da mango! solo con i fiori più piccoli.. o forse era una gonna.. scusa, non volevo illuderti!

    Rispondi
  • Anch’io sto raccogliendo foto di leggings così 🙂
    Quelli di H&M mi sa che non si trovano i molti negozi perché uno è della Garden collection (ormai esaurita) e l’altro di Divided. Li ho visti anche di Topshop (che vende online), però dai penso che spunteranno anche da qualche altra parte! Good luck 🙂

    Rispondi
  • @Irene Colzi: sono stata proprio ieri da zara e non li ho trovati…speriamo arrivino!

    @VerdeMenta: oh che gentile ^_^ ti mando una mail! li avevo visti questi di asos ma trovo che i colori siano un po’ smorti..

    @Regina: beh si su topshop costano parecchio (accidenti alla sterlina!) e inoltre li trovo troppo cupi, non mi convincono.

    @Nathalie: sono proprio carini quei jeans, li ho visti! solo che ne vorrei un paio dai colori accesi come le prime due foto e non ho trovato nulla di simile né su asos né su topshop (ma neppure new look, miss selfridge ecc…)

    @eli: mah speriamo! io non l’ho neppure vista dal vivo 🙁

    @Milla: eh…magari! il punto è che per arrivarci si deve prendere l’autostrada e io non guido :S

    @Perla: dovrò dare un’occhiata anche lì! ps: finalmente ti risento :))))

    @Blue is in fashion this year: sono curiosissima di vederne il collage!!!

    Rispondi
  • Tesorino,come stai? Spero meglio. Non mi piaciono le leggings cosi,trovo un po esagerate(ok,parlo io,la esagerata in persona. se potessi mi metterei bracciali fino ai piedi 🙂 ),ma è solo una questione di gusto personale.pero se non riesci a trovare in un negozio nella tua città prova a topshop,sicuramente li puoi trovare.My, nel prossimo incontro a Roma spero di poter incontrarti.Sono “rimasta” che alcune ragazze che gia avevano detto che sarebbero presenti alla fine sono andate ad un’altro incontro.My,quello incontro che abbiamo fatto è solo per la voglia di conoscere le nostre amiche virtuali e per rivedere quelle che gia conosciamo e per questo ti dico: “spero di cuore di conoscerti presto!”.Quando ci incontriamo non c’è nessuno scoppo mediatico, è per il piacere di stare insieme alle nostre simpatiche amiche.Ti mando un grosso bacio!!

    Rispondi
  • Io quando mi innamoro di qualcosa che nei (miei) dintorni non trovo, comincio una lunga ricerca in internet dei vari punti vendita vicini e faccio un giro di telefonate. Potresti chiamare l’H&M più vicino e chiedere se ce li hanno, così non faresti il giro a vuoto 😉

    PS: ero proprio come te, il mio shopping era stra ragionato e spesso mi sono pentita di non aver comprato certe cose. Oggi sono ancora un po’ così ma ho imparato ad essere anche istintiva! 🙂

    Buona serata

    Rispondi
  • li avevo visti su alcuni blog italiani, ma non mi avevano fatto una buona impressione, in queste foto che hai pubblicato, invece, non mi dispiacciono affatto!

    Rispondi
  • infatti stavo per consigliarti h&m, dimenticavo che bisogna arirvare ai centri commercali per un h&m da noi o_O Firmiamo una petizione? 😛

    Rispondi
  • Prova o su Topshop o su Urban Outfitters!
    Se in settimana vado a Genova e trovo quelli della Garden Collection li prendo e te li mando! 😀

    Rispondi
  • Ciao Miriam, nella mia zona ci sono ben due h&m a 25 km di distanza, se vuoi questa settimana faccio un giro ispettivo e nel caso sono disponibile a spedirteli. Fammi sapere.

    Rispondi
  • bellissimi i leggins!!! il tuo blog è molto bello!!!

    http://dsquered2andsalad.blogspot.com/

    Rispondi
  • @Nayra: ciao cara!! a me va un po’ meglio anche se sono ancora piuttosto spossata (uff!). anche a me farebbe tanto piacere incontrarti, ormai sono anni che ci conosciamo ‘virtualmente’ e sarebbe meraviglioso vederci e fare una bella chiacchierata! spero che succeda presto…

    @Federica: grazie per i link! purtroppo ho scoperto che per quanto riguarda il primo non vende la mia taglia e il secondo spedisce solo in germania…uff!

    @Anna: sei un tesoro ^_^

    Rispondi
  • Grazie Myriam!
    Non vedo l’ora che arrivi, speriamo che mi vada bene!

    Chiara
    forget-me-not-chiara.blogspot.com

    Rispondi
  • your pictures are amazing. love ur thights there and the outfit is fabulous..

    Rispondi
  • ti capisco… succede anche a me di agognare una cosa, lasciarla lì salvo poi pentirmene amaramente! 🙁

    Rispondi
  • Ciao Myriam! Come ti dicevo la missione floral leggings è fallita: nei 2 stores di Bologna sono finiti da un pezzo 🙁 Della Garden Collection è rimasto pochino pochino…
    Comunque non preoccuparti, io ci sarei andata comunque in quei negozi quindi non mi è costato davvero nulla dare un’occhiata per te! Anzi, se in futuro ti servisse qualcosa… ogni scusa è buona per andare a fare shopping, anche conto terzi 🙂

    Rispondi
  • Belli i leggings a fiori!
    Sai che da H&M non li ho visti?
    Kiss

    Rispondi
  • Sono proprio belli…prova magari su ASOS o Topshop!!! dovrebbero averli…

    Rispondi
  • … io ancora non mi sono fatta convincere… ma tanto trovare questo tipo di cose qui a Lecce… è una missione impossibile!!! comunque.. hai provato a vedere su Asos?

    tu ti lamenti per H&M… anche qui non c’è, il primo è a 2 ore di distanza… e Zara è un buco… peggio di così!

    Rispondi
  • Belli questi look, pero vedendoli da topshop ‘di persona’ sembravano un pò cheap….

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.