trends

La collezione primavera estate di Blumarine e la sfilata invernale in live streaming

Dopo la sfilata di ieri di Blugirl (l’abbiamo vista insieme e commentato i look di primavera QUI), oggi alle 9:30 potremo guardare lo show di Blumarine proprio dalla box qui sopra, ovunque ci pare.
After the Blugirl fashion show, today at 9:30 a.m. (gmt +1) we could watch the Blumarine runway in live streaming right here.
Mentre attendiamo l’evento, o anche dopo se arrivate tardi, vi mostro le immagini della collezione primavera-estate e vi racconto i trend e le idee alla base dei look che ho scelto di pubblicare.
Siete pronti?
[English text after the jump]

La collezione di Blumarine è, come sempre, un tripudio di femminilità romantica… ma stavolta è meglio definirla rock-mantica. Gonne a matita che delineano la silhouette, abbinate a pizzo e trasparenze. Il colore di punta è il bianco ma, a sorpresa, spuntano look rock in pelle rossa e nera, abiti vaporosi abbinati a boots con le fibbie, bagliori dorati, cristalli e piume.
Non tutti i look sono nel mio stile ma è impossibile non ammirarli.
In definitiva, questa collezione mi piace molto
E a voi?
In the meantime, I’m showing you my favourite looks from the spring-summer collection.
The Blumarine collection is romantic, as usual… this time I would say rock-mantic. Pencil skirts paired with lace and transparence. The it-colour is white but, surprise!, there’s also black and red leather, gold, crystals and feathers.

I really like this collection, what about you?

Blumarine spring summer 2014 collection, runway

14 Comments

Write a comment