trends

Lo street style che conta è quello della Fashion Week

Come ogni cambio di stagione che si rispetti, arriva anche stavolta il tempo delle Fashion Week, le settimane della moda di New York, Londra, Milano e (dalla prossima settimana) Parigi.

In questi giorni, i fotografi di street style danno il meglio di sé immortalando gli addetti ai lavori nei loro outfits “che contano”, quelli in cui mostrano al mondo quali saranno le tendenze della stagione a venire. Perché, si sa, lo streetstyle che conta è quello della Fashion Week.

Insomma, per molti andare alla Fashion Week significa riuscire a ottenere qualche scatto che farà poi il giro del web e farà girare la testa a tutte le fashioniste in cerca di ispirazione

Da Chiara Ferragni sempre più famosa (e, ahimé!, sempre più magra) che cambia d’abito mille volte, alle fashion editors delle riviste di moda, alle bloggers più o meno famose che però dettano tendenza, ecco alcuni degli scatti che mi hanno più colpita di queste prime due settimane.

Attenzione, sono tantissime foto di ispirazione!!

Come sempre, attendo Parigi con impazienza – è la mia fashion week preferita – e, come sempre, spero di riuscire a presenziare alla prossima settimana della moda milanese.
Forse il prossimo anno sarà quello buono!

Intanto, ditemi quali di queste immagini vi hanno colpito al cuore.

photo source: grazia.it | le 21ieme | style.com | the blonde salad | vogue.com | wayne tippets

27 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.