trends

La sfilata di Passaro Sposa insieme alle bloggers

Chi mi segue su Facebook e Instagram lo sa già: 
la settimana scorsa ho assistito alla sfilata da sogno di Passaro Sposa, nella cornice maestosa del Palapartenope a Napoli.
Una passerella infinita ha ospitato un vero e proprio spettacolo fatto di rimandi agli anni d’oro (la bella vita, gli anni ’60, addirittura il 900 parigino) ricordati dagli abiti ma anche dai video proiettati nel background. Musiche a tema e, tutt’a un tratto, un’esplosione di giochi d’acqua è apparsa ai nostri occhi!
Gli abiti in sfilata, più di sessanta, tutti disegnati da Pinella Passaro e confezionati a mano in Italia da veri professionisti: un tripudio di tulle, pizzo e tessuti cangianti che scivolavano sul corpo di modelle dai fisici “possibili” e quindi vicine a noi comune mortali 😉
Ho avuto il piacere di conoscere la stilista, una donna splendida e piena di energia che ha ereditato la passione di famiglia e l’ha trasformata in vere e proprie creazioni couture.
Per tutte le info sulla maison Passaro Sposa, i brand di lusso che tratta e le sedi degli atelier basta cliccare QUI.
Vi lascio con le foto della sfilata che ho avuto modo di ammirare in prima fila, insieme ai giornalisti e alle amiche bloggers che sono intervenute all’evento.
Qual è il vostro abito preferito?

Last week I was invited to a bridal runway here in Naples. It was simply amazing!
I really loved the show and all the gowns created by Pinella Passaro, an Italian designer full of talent. I met and really appreciated her. Hope you like these pics!

photo source: passaro sposa | angela acanfora

26 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.